Da generazioni ha raggiunto un livello e una capacità tale da garantire il massimo risultato nel settore Pozzi per Acqua, nel settore Geologico-geognostico ed idrogeologico e fornendo il proprio servizio su tutto il territorio nazionale, avendo sedi stabili sia in Veneto a San Bonifacio (VR) ed in Calabria a Cosenza.
Come si scambia il calore del sottosuolo?
Attraverso l’immissione nel terreno di una sonda geotermica (denominata SGV) realizzata in materiale plastico e inserita in un pozzo di pochi centimetri a profondità variabile dai 70 ai 150 metri, scavato accanto all’abitazione, invisibile dopo la costruzione, il tutto anche nello spazio contenuto di un giardino o di un cortiletto. Il sistema è applicabile, in qualsiasi tipo di sottosuolo. Si possono realizzare impianti dappertutto, in montagna, in pianura, al mare, in città, in campagna, proprio perché la temperatura del sottosuolo è ovunque costante e sfruttabile per tutto l’arco dell’anno.
Richiedi un Preventivo “GRATUITO”
Geoconsol esegue interventi di consolidamento di fondazioni e pavimenti mediante l’utilizzo
di micropali a pressione con dispositivo di precarica regolabile e resine espandenti.
Il cedimento delle strutture di fondazione può provocare la formazione di crepe nei muri
oppure l’inclinazione degli edifici.
Quando si verifica un cedimento a volte è necessario, per evitare ulteriori danni, rinforzare le fondazioni e aumentare la portanza del terreno.
Geoconsol propone tecnologie all’ avanguardia che permettono la risoluzione rapida e definitiva al cedimento degli edifici civili e industriali.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoCookie policy