Si narra infatti di un uomo che con un asino trasportava l’ argilla dalla montagna dopo averla cavata, che a piedi nudi la impastava in rudimentali vasche di pietra e che dopo aver creato i suoi manufatti li affidava al sole e al fuoco affinché facessero il resto.
Ebbene quello che noi oggi vi proponiamo è un prodotto che pur avvalendosi in alcune sue fasi della tecnologia ha conservato intatta la sua unicità in quanto frutto dell’esperienza e della saggezza dell’ uomo che lo produce e che con le proprie mani fà di ogni elemento un pezzo unico e irripetibile indispensabile per chi vuole ritrovare nella contemporanea architettura un fascino antico, un’ antica sensazione di calore e di accoglienza di cui l’ uomo ha bisogno per sentirsi veramente a casa. Il nostro orgoglio nonchè ciò che ci distingue in un settore diventato sempre più vasto è la lavorazione a mano dei nostri prodotti.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoCookie policy